Supporto

Testosterone Enantato

Acquista Testosterone Enantato Online Ora

Il nostro testosterone enantato di alta qualità rappresenta la variante di altissima qualità di questo amato estere di prova che troverai disponibile ovunque su Internet grazie alla nostra meticolosa attenzione ai dettagli di produzione e all’impegno per l’eccellenza.


Sebbene il testosterone sia ben noto tra la comunità degli anabolizzanti grazie allo straordinario sviluppo di massa e dei benefici in termini di forza che fornisce, ci sono diverse varietà di esteri di cui dovresti essere a conoscenza, tutte progettate per soddisfare le esigenze di diversi tipi di utenti.


Descriveremo in dettaglio tutti i vantaggi dell’utilizzo del testosterone (inclusi i vantaggi specifici del testosterone enantato) in modo che tu possa stabilire se è o meno il prodotto anabolizzante giusto per te. Spiegheremo anche quali sono i parametri di dosaggio giusti in base al tuo livello di esperienza.


Benefici del Testosterone Enantato

L’utilizzo del testosterone iniettabile comporta molteplici vantaggi riguardanti un’ampia varietà di aree, dalle prestazioni fisiche al miglioramento dell’aspetto estetico e persino al miglioramento della salute mentale.


I cicli di testosterone esistono da decenni poiché questa varietà di steroidi anabolizzanti è stata in realtà la prima a essere utilizzata da coloro che volevano migliorare la propria fisicità. Il testosterone è noto per la sua capacità di migliorare la massa muscolare magra, aumentare i livelli di forza e persino ottimizzare il desiderio sessuale.


Realisticamente, i benefici del testosterone enantato rispetto ad altre varietà possono essere ridotti al fatto che richiede una frequenza di iniezione minore rispetto alle versioni ad azione più rapida con una vita attiva più breve nel sistema.
Per coloro che non amano il processo di iniezione in generale, questa è un’ottima notizia. Non solo, ma le iniezioni di enantato sono note per essere meno dolorose dell’estere propionato ad azione rapida per il quale alcuni utenti riferiscono che la puntura è più forte durante la somministrazione iniziale.


Nel complesso, possiamo riassumere i benefici del testosterone enantato affermando che può fornire:

•    Incremento della forza
•    Salvaguardia di una produzione ormonale ottimale
•    Miglioramento della visibilità muscolare
•    Potenziamento della massa muscolare
•    Maggiore sicurezza
•    Maggiore sicurezza
•    Elevati livelli di concentrazione e di energia
•    Aumento dell'attività sessuale
•    Minore frequenza di iniezione


Questi tratti positivi lo rendono lo steroide perfetto da usare da solo o come parte di un ciclo più ampio per migliorare i benefici generali offerti. È anche un ottimo composto da somministrare per la prima volta per misurare la propria soglia anabolica.


Dovresti anche sapere che l’acquisto di una qualche forma di terapia ormonale sarà necessario per assicurarti che la tua produzione ormonale innata possa tornare alla normalità dopo la conclusione del tuo ciclo di testosterone enantato.
Sul nostro sito web è possibile trovare prodotti di supporto ormonale di prima qualità.


Come Usare Il Testosterone Enantato

Come per qualsiasi altra forma di testosterone o composto anabolizzante, è importante seguire un regime di dosaggio efficace basato sulla tolleranza individuale e sui livelli di esperienza con questo e con altri prodotti anabolizzanti in generale.
La maggior parte degli utenti scoprirà di non aver mai bisogno di andare oltre i 500 mg a settimana anche se a un livello avanzato. In realtà non è raro trovare dei bodybuilder professionisti che assumono fino a un grammo o più settimanalmente.


Il vero aspetto positivo dei dosaggi di testosterone enantato è che non devono essere somministrati con la stessa frequenza dell’estere propionato ad azione più breve che richiede una frequenza di iniezione quasi giornaliera. Quando si usa l’enantato, in genere si parla di una frequenza media di  ogni 2-3 giorni.


Le dosi ottimali di testosterone enantato rientrano generalmente nei seguenti parametri:

•    I principianti dovrebbero somministrare 300-400 mg a settimana, iniettati due volte a settimana
•    Gli utenti intermedi dovrebbero assumere 400-600 mg a settimana iniettati due volte a settimana
•    Gli utenti avanzati troveranno il massimo beneficio quando assumono 500 mg - 1 grammo a settimana iniettato due volte a settimana


È sempre difficile dire cosa sia appropriato o meno a causa dei diversi livelli di tolleranza, ma è giusto dire che gli intervalli di cui sopra in genere presentano un quadro di utilizzo sicuro dai principianti fino agli esperti.
Per riportare la produzione ormonale ai suoi livelli naturali, bisognerebbe seguire un ciclo di testosterone enantato con una qualche forma di terapia ormonale.


Gli Effetti Collaterali Del Testosterone

Prima di utilizzare un prodotto come il testosterone enantato, bisogna sempre assicurarsi di essere in buona salute e di non presentare patologie mediche pregresse. Ignorare questo aspetto dell’uso di anabolizzanti può portare a conseguenze disastrose.


Prima dell’inizio di un ciclo bisogna sempre sottoporsi a un controllo sanitario con un medico e assicurarsi di eseguire controlli regolari per la massima tranquillità.


Alcuni degli effetti collaterali del testosterone enantato possono presentarsi sotto forma di:

•    Nausea
•    Palpitazioni
•    Respiro corto
•    Aumento del rischio di ictus o infarto
•    Ritenzione idrica in eccesso
•    Articolazioni gonfie
•    Ipertensione arteriosa
•    Capogiri
•    Artralgia
•    Ginecomastia
•    Vomito


In generale, la maggior parte dei problemi di cui sopra non dovrebbe presentarsi in misura estrema poiché il testosterone è un composto piuttosto delicato. L’unico problema con l’estere enantato è che a causa della sua vita attiva prolungata nel corpo, gli effetti collaterali possono essere prolungati.


In presenza di uno qualsiasi dei problemi di cui sopra in misura critica. interromperne l’uso e consultare immediatamente un medico.


Nomi / Abbreviazioni Comuni Del Testosterone

Tutte le varietà di testosterone sono disponibili dagli anni ‘30 in poi, quindi molti produttori diversi hanno creato i propri marchi al fine di differenziare i loro prodotti sul mercato.


Sebbene possano esserci molti nomi diversi per il testosterone enantato, è importante capire che il modo in cui si utilizzano questi composti per quanto riguarda le linee guida di dosaggio e le informazioni sulla sicurezza rimangono esattamente gli stessi di quelli per i testosteroni normali e non devono essere modificati.


I comuni marchi / soprannomi di testosterone enantato sono:

•    Testosterone
•    Test enth
•    Enth
•    Sustrone
•    Testanon
•    Aquaviron
•    Cernos
•    Mixogen
•    Testoviron
•    Andriol


Sebbene ci siano innumerevoli altri soprannomi, quanto sopra rappresenta una selezione dei nomi più comunemente usati per questo composto che probabilmente incontrerai.


Emivita Testosterone Enantato / Tempo Di Rilevamento Del Testosterone Enantato

L'emivita di un composto determina per quanto tempo rimane accessibile e utilizzabile nel tuo organismo. È fondamentale comprendere l'emivita di qualsiasi composto che usi perché questo ti consentirà di assicurarti di avere i livelli di testosterone disponibili nel tuo organismo in un dato momento.


Quando si somministrano dosi di testosterone è necessario assicurarsi di non integrarlo nel proprio organismo troppo vicino all'ultima dose che si è assunta poiché ciò potrebbe portare a gravi problemi, ma allo stesso modo non si dovrebbe aspettare troppo a lungo o superare il limite massimo di emivita in quanto ciò porterà a un livello insufficiente del composto scelto nel flusso sanguigno.


In media il testosterone enantato durerà circa 4,5 giorni nel flusso sanguigno. Tuttavia, questo non significa che dovresti aspettare 4,5 giorni tra le iniezioni. I bodybuilder più esperti iniettano enth ogni due giorni, con utenti meno esperti che lo somministrano all’incirca ogni 3-4.


Per quanto riguarda il tempo di rilevamento, il testosterone enantato è un estere di prova a lunga durata d’azione e sarà rintracciabile per circa 3 mesi nel flusso sanguigno, producendo così un risultato positivo (e quindi un test della droga fallito) se ti capita di essere testato.


Evita di usare il testosterone se prevedi di affrontare qualsiasi test antidroga entro quel lasso di tempo.


Testosterone Enantato Iniettabile Orale Vs

Tutte le miscele e gli esteri di testosterone devono essere somministrati solo tramite iniezione e non possono essere assunti per via orale. Non ci sono varianti orali ufficiali o sicure di testosterone sul mercato e se dovessi vedere un prodotto elencato in vendita come testosterone orale dovresti assolutamente evitare di procedere all’acquisto.


Nel nostro negozio puoi essere certo che ogni variante di testosterone che abbiamo in magazzino è del tutto legittima e sicura per l'assimilazione umana.


Non farti mai tentare e non cercare mai di trovare varianti orali per qualsiasi composto destinato alla somministrazione tramite iniezione poiché è probabile che ciò comporti effetti collaterali estremamente negativi in caso di utilizzo. Ciò si deve alle modalità non sicure con cui verrebbe creata una varietà orale di questo tipo di steroidi.


Il Miglior Testosterone Enantato In Vendita Online

Creiamo il miglior testosterone enantato in vendita su Internet come risultato del nostro rigoroso processo di produzione che è direttamente in linea con tutte le importanti linee guida sulle buone prassi di fabbricazione che regolano i prodotti medici di altissima qualità a livello mondiale.


Questa attenzione ai dettagli è ulteriormente estesa dal nostro regime di test in lotto, il che significa che ogni fiala di testosterone enantato che esce dal nostro laboratorio ad alta tecnologia garantisce sempre massima sicurezza ed efficienza.
Dalla primo utilizzo del testosterone enantato fino al ciclo successivo sappiamo che rimarrai positivamente colpito dai risultati.


Comparazione prodotto (0)


Valkyrie Testosterone E250mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Testosterone Enanthate 250 mg/ml
Nome comune Testosterone Enanthate
29€ 55€

Valkyrie Mix A 500mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Trenbolone Enanthate 100 mg/ml; Testosterone Enanthate 200 mg/ml; Nandrolone Decanoate 200 mg/ml;
Nome comune Valkyrie Mix A
67€ 105€

Testosterone Enanthate from Hilma Biocare

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Hilma Biocare
Sostanza Testosterone Enanthate 250 mg/ml
Nome comune Testosterone Enanthate
46€

MR-PHARMA Testosterone 500mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore MR Pharmaceutical
Sostanza Testosterone 500 mg/ml
Nome comune Testosterone
90€

MR-PHARMA Testosterone Enanthate 250mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore MR Pharmaceutical
Sostanza Testosterone Enanthate 250 mg/ml
Nome comune Testosterone Enanthate
55€
Vis. da 1 a 5 di 5 (1 Pagine)

Recensioni del sito

Molto bene
Il migliore HGH!!! No1
La mia migliore squadra! stai facendo un ottimo lavoro
Sono molto soddisfatto...
4/5
Consigliato.
Mostra tutte le recensioni Scrivi una recensione