Supporto

Testosterone

Testosterone Per la Vendita Online

Probabilmente sai già tutto del testosterone se hai già fatto sollevamento peso o training a qualsiasi livello e per un certo periodo di tempo, proprio per il fatto che è lo steroide anabolizzante maggiormente utilizzato sul mercato.


Sappiamo quanto è difficile trovare un rivenditore affidabile per i prodotti anabolizzanti, ma puoi finalmente rilassarti perché la nostra dedizione affinché tu possa ottenere la massima soddisfazione in questo campo è ineguagliabile. Nessuno va in fondo come noi al fine di fornire il miglior testosterone per la vendita online.


Cercheremo di darti tutte le informazioni necessarie affinché tu possa decidere se il testosterone è l'acquisto giusto per te e usarlo nel modo giusto, come prodotto per il tuo body building.


Vantaggi Del Testosterone

I benefici del testosterone sono moltissimi e di grande portata, il che è comprensibile considerando che questo è l'ormone principale su cui si basano tutti gli altri prodotti di steroidi anabolizzanti e la scala di misurazione dell'efficienza.


Il testosterone è un ormone androgeno ed è in definitiva l'elemento che ci porta a ottenere tutti quei benefici più ampi che, in generale, possiamo ottenere quando usiamo anabolizzanti o quando effettuiamo allenamento con i pesi. Produciamo questo ormone in maniera naturale nel corpo umano, ma l'introduzione di livelli superiori sotto forma di prodotto a base di testosterone ci consente di superare i nostri limiti naturali.


I benefici del testosterone per il bodybuilding comprendono l'ottenimento di una maggiore massa muscolare magra e una maggiore forza, ma si estendono anche ad altre aree come una migliore funzione sessuale e un incremento nei livelli di energia. Questo lo rende di per sé un ottimo prodotto, la base perfetta per fondare un ciclo di steroidi più ampio.


Vale anche la pena notare che, a causa della natura estremamente soppressiva di alcuni altri composti steroidei, l'utilizzo di una soluzione di testosterone di base come questa sarà importantissima, in alcuni casi, come mezzo per salvaguardare la produzione ormonale ottimale durante il ciclo.


I vantaggi principali del testosterone coprono le seguenti aree:

•    Incremento della forza
•    Potenziamento della massa muscolare
•    Maggiore sicurezza
•    Elevati livelli di concentrazione e di energia
•    Aumento dell'attività sessuale
•    Salvaguardia di una produzione ormonale ottimale
•    Miglioramento della visibilità muscolare
•    Miglioramento e conservazione della massa muscolare magra

In linea generale, l'elenco dei benefici riportato qui sopra ci dimostra che il testosterone funziona al meglio con un uso massiccio, salvo in rari casi in cui degli esperti di anabolizzanti possono integrarlo in piccole parti come mezzo per promuovere la massima produzione ormonale durante la somministrazione di steroidi altamente soppressivi come il trenbolone.


Dosaggio Del Testosterone / Come Usare Il Testosterone

Sebbene il testosterone sia piuttosto blando e un eccellente steroide "iniziale" su cui misurare e costruire la tua tolleranza anabolica, dovresti comunque partire sempre con il livello di assunzione più basso possibile per ottenere i risultati desiderati.


È importante affermare che, sebbene i livelli di dosaggio varieranno in modo massiccio (alcuni bodybuilder professionisti ne utilizzano fino a due grammi a settimana!) non è mai una buona idea basare il proprio uso sul ciclo di qualcun altro.
Attieniti a ciò che sai essere sicuro per ottenere ottimi risultati in completa tranquillità. Avrai anche bisogno di includere una qualche forma di terapia post ciclo come nolvadex affinché il tuo sistema riprenda a produrre il testosterone in modo naturale, una volta cessato l'uso.


Un tipico ciclo di testosterone durerà da 6 a 15 o più settimane a seconda della tolleranza individuale e della ricettività dell'utente.


Le seguenti dosi di testosterone servono come efficaci linee guida di partenza:

•    Un principiante dovrebbe usare da 300 e 400 mg a settimana
•    Gli utenti intermedi necessiteranno di 400-600 mg a settimana
•    Quelli avanzati avranno probabilmente bisogno di 500 mg - 1 grammo a settimana a seconda della loro tolleranza


Non esiste una risposta giusta o sbagliata relativa al dosaggio giusto, solo tu puoi decidere cosa è meglio in base a un ciclo di test iniziale al livello minimo dopo il quale puoi incrementare progressivamente per determinare il tuo livello minimo ideale per ottenere il massimo beneficio.


Dopo l’acquisto, il testosterone deve essere iniettato per via intramuscolare.


Gli Effetti Collaterali Del Testosterone

È noto che il testosterone produce effetti collaterali ed è fondamentale integrare una qualche forma di supporto ormonale con trattamenti post ciclo efficaci per salvaguardare la produzione ormonale innata / organica dopo l'uso.


Anche mettendo in atto i giusti elementi protettivi, è comunque possibile riscontrare esperienze negative e il fatto che si manifestino o meno dipende solo dall'utente. Prima di utilizzare questo o qualsiasi altro prodotto anabolico bisogna sempre consultare un medico di base per garantire un’esperienza utente il più sicura ed efficace possibile.


Una volta avviato il ciclo, sarebbe opportuno sottoporsi a controlli sanitari bisettimanali per garantire che la tua funzionalità interna sia esattamente come dovrebbe essere durante e dopo l’uso dei tuoi anabolizzanti.


I potenziali effetti collaterali del testosterone possono includere:

•    Nausea
•    Palpitazioni al cuore
•    Ginecomastia
•    Vomito
•    Ipertensione arteriosa
•    Vertigini
•    Respiro corto
•    Aumento del rischio di ictus o infarto
•    Ritenzione idrica in eccesso
•    Artralgia


Il fatto che sorgano o meno problemi quando si utilizza il testosterone dipende in gran parte dalla propria genetica e dal modo in cui si aderisce in modo sicuro / efficace alle linee guida di utilizzo.


Nomi / Abbreviazioni Comuni Del Testosterone

Dato che il testosterone è stato il primo steroide anabolizzante reso ampiamente disponibile dagli anni '30 in poi, ciò significa che nel corso degli anni molti produttori diversi hanno creato i propri marchi per differenziare i loro prodotti sul mercato.


Sebbene possano esserci molti nomi diversi, è importante capire che il modo in cui si utilizzano questi composti per quanto riguarda le linee guida di dosaggio e le informazioni sulla sicurezza rimane esattamente lo stesso del testosterone normale.


Il seguente elenco di nomi comuni del testosterone ti aiuterà a individuare più facilmente le informazioni su questo prodotto durante la ricerca online:

•    Testosterone
•    Test
•    Testim
•    Fortesta
•    Androgel
•    Testopel
•    Aveed
•    Natesto
•    Vogelxo
•    Xyosted


Quando vedi uno dei marchi di cui sopra durante le ricerche su Internet di testosterone, significa che il prodotto è in realtà sempre testosterone.


Emivita Del Testosterone / Tempo Di Rilevamento Del Testosterone

L'emivita di un composto determina per quanto tempo rimane accessibile e utilizzabile nel tuo organismo. È fondamentale comprendere l'emivita di qualsiasi composto che usi perché questo ti consentirà di assicurarti di avere i livelli di testosterone disponibili nel tuo organismo in un dato momento.


Quando si somministrano dosi di testosterone è necessario assicurarsi di non integrarlo nel proprio organismo troppo vicino all'ultima dose assunta poiché ciò potrebbe portare a gravi problemi, ma allo stesso modo non si dovrebbe aspettare troppo a lungo o superare il limite massimo di emivita in quanto ciò porterà a un livello insufficiente del composto scelto nel flusso sanguigno.


È difficile dare un'emivita precisa al testosterone a causa della disponibilità di così tanti esteri diversi, ma di solito l'estere ad azione più breve (propionato) durerà circa 24 ore mentre l'estere cypionate più duraturo durerà per circa 8 giorni.
Per quanto riguarda il tempo di rilevamento, ancora una volta questo varia a seconda della varietà di testosterone utilizzato, ma il propionato sarà rilevabile da un test antidroga per circa 2 settimane mentre la variante cypionate sarà rintracciabile per un massimo di 3 mesi circa.


Evita di usare il testosterone se prevedi di affrontare qualsiasi test antidroga entro quel lasso di tempo.


Testosterone Iniettabile Oppure Orale?

Tutte le miscele e gli esteri di testosterone devono essere somministrati solo tramite iniezione e non possono essere assunti per via orale. Non ci sono varianti orali ufficiali o sicure di testosterone sul mercato e se dovessi vedere un prodotto elencato in vendita come testosterone orale dovresti assolutamente evitare di procedere all’acquisto.


Nel nostro negozio puoi essere certo che ogni variante di testosterone che abbiamo in magazzino è del tutto legittima e sicura per l'assimilazione umana.


Non farti mai tentare e non cercare mai di trovare varianti orali per qualsiasi composto destinato alla somministrazione tramite iniezione poiché è probabile che ciò comporti effetti collaterali estremamente negativi in caso di utilizzo. Ciò si deve alle modalità non sicure con cui verrebbe creata una varietà orale di questo tipo di steroidi.


Dove Acquistare Testosterone Online

Tutto il nostro testosterone è rigorosamente testato in lotti e prodotto in conformità con le linee guida di qualità medica GMP (Good Manufacturing Practice) per garantire la massima sicurezza ed efficienza.


Ciò significa che avrai sempre un'esperienza positiva e vantaggiosa con noi, e ciò è estremamente importante per la nostra attività e rispetta i nostri valori fondamentali. Per noi è sufficiente la tua massima soddisfazione e sicurezza.


Come attestano centinaia di clienti abituali e contenti, il miglior testosterone in vendita online lo puoi trovare nel nostro negozio online insieme a tutti gli altri prodotti necessari per un ciclo sicuro ed efficace.
Non vediamo l'ora di conoscere i tuoi risultati.


Comparazione prodotto (0)


Valkyrie Testosterone P100mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Testosterone Propionate 100 mg/ml
Nome comune Testosterone Propionate
21€ 40€

Valkyrie Testosterone C250mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Testosterone Cypionate 250 mg/ml
Nome comune Testosterone Cypionate
29€ 55€

Valkyrie Testosterone E250mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Testosterone Enanthate 250 mg/ml
Nome comune Testosterone Enanthate
29€ 55€

Valkyrie Mix C 250mg/ml (Trenbolone + Masteron + Testosterone)

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Blend of: Trenbolone Acetate 75 mg/ml; Drostanolone Propionate 75 mg/ml; Testosterone Propionate 100 mg/ml.
Nome comune Valkyrie Mix C
57€ 95€

Valkyrie Mix A 500mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Trenbolone Enanthate 100 mg/ml; Testosterone Enanthate 200 mg/ml; Nandrolone Decanoate 200 mg/ml;
Nome comune Valkyrie Mix A
67€ 105€

Valkyrie Mix B 400mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Blend of: Testosterone Cypionate 200 mg/ml; Boldenone Undecylenate 200 mg/ml.
Nome comune Valkyrie Mix B
43€ 86€

Testosterone Enanthate from Hilma Biocare

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Hilma Biocare
Sostanza Testosterone Enanthate 250 mg/ml
Nome comune Testosterone Enanthate
46€

Testosterone Cypionate from Hilma Biocare

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Hilma Biocare
Sostanza Testosterone Cypionate 250 mg/ml
Nome comune Testosterone Cypionate
46€

Hilma Biocare Testosterone Propionate 100mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Hilma Biocare
Sostanza Testosterone Propionate 100 mg/ml
Nome comune Testosterone Propionate
40€

Testo Caps - Restandol 40mg (30Caps)

Confezione 30 capsules (40 mg/capsule)
Produttore MSD
Sostanza Testosterone Undecanoate
Nome comune Andriol
38€

MR-PHARMA Testosterone 500mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore MR Pharmaceutical
Sostanza Testosterone 500 mg/ml
Nome comune Testosterone
90€

MR-PHARMA Testosterone Cypionate 250mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore MR Pharmaceutical
Sostanza Testosterone Cypionate 250 mg/ml
Nome comune Testosterone Cypionate
56€

MR-PHARMA Testosterone PhenylPropionate 150mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore MR Pharmaceutical
Sostanza Testosterone Phenylpropionate 150 mg/ml
Nome comune Testosterone Phenylpropionate, Testosterone Hydrocinnamate
45€

MR-PHARMA Testosterone Enanthate 250mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore MR Pharmaceutical
Sostanza Testosterone Enanthate 250 mg/ml
Nome comune Testosterone Enanthate
55€
Vis. da 1 a 14 di 14 (1 Pagine)

Recensioni del sito

Molto bene
Il migliore HGH!!! No1
La mia migliore squadra! stai facendo un ottimo lavoro
Sono molto soddisfatto...
4/5
Consigliato.
Mostra tutte le recensioni Scrivi una recensione