Supporto

Nandrolone (Deca Durabolin)

Dove Comprare Nandrolone (Deca Durabolin) Online

Il Nandrolone è in giro da decenni ed è uno degli steroidi anabolizzanti più rinomati e fidati acquistabili sul mercato, grazie ai rimarchevoli benefici che offre a chi lo utilizza.   
Siamo conosciuti come uno dei migliori e più affidabili rivenditori di anabolizzanti online grazie ai prodotti di prima scelta che ingegnerizziamo nel nostro laboratorio high-tech, prodotti che garantiscono i massimi risultati, in totale sicurezza, per le tue fasi di cut e di bulk.


Il nostro Nandrolone è il migliore in vendita online e siamo fiduciosi che presto diventerai uno dei nostri clienti abituali, godendoti gli effetti positivi che il Nandrolone ha da offrirti per gli anni a venire.  Continua a leggere per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul Nandrolone Decanoato e per scoprire come può aiutarti a raggiungere il fisico dei tuoi sogni.


Benefici Del Nandrolone (Deca Durabolin) Per Il Bodybuilding

Il Nandrolone è notoriamente un composto largamente accessibile e “alla mano” che conferisce abbondanti benefici a fronte di un rischio relativamente basso che compaiano effetti collaterali lievi. È un fantastico prodotto “tutto in uno” che rappresenta una valida opzione per molti sia per la fase di cutting che di bulking.


Questa proprietà multiuso è piuttosto rara per uno steroide anabolizzante che serve da potente coadiuvante della fase di massa, ma ci sono diverse ragioni per cui è grandioso sia per mettere massa magra che per eliminare massa grassa. Una delle caratteristiche più interessanti è però la capacità che conferisce di creare massa magra senza causare troppa ritenzione idrica durante il processo.
Inoltre, aumenta notevolmente i livelli di forza, il che consente, a patto che si controlli l’alimentazione, di potenziare contemporaneamente la massa magra e la performance stessa senza impattare drasticamente il peso corporeo complessivo.  


Questo lo rende anche un ottimo prodotto da acquistare per assistere la fase di cut, dato che consente di conservare il tessuto muscolare e le performance atletiche che hai lavorato sodo per ottenere, senza rallentare significativamente la perdita di fluidi e grasso corporeo durante il processo.


Gli atleti che allenano la forza lo apprezzano non solo per la spinta che dà alla forza in sé, ma anche per le proprietà curative e di riparazione che offre alle articolazioni. Questo lo rende veramente un composto ad ampia azione che praticamente chiunque può usare con efficacia.


I principali benefici del Nandrolone sono i seguenti:

•    Migliora la forza
•    Aumenta la massa magra muscolare
•    Riduce la ritenzione idrica
•    Migliora drasticamente la definizione muscolare
•    Può migliorare la convinzione durante l’esercizio e la sicurezza in sé stessi
•    Può avere effetti positivi sul recupero
•    Potenzia drasticamente la solidità articolare
•    Stimola il catabolismo lipidico
•    Aumenta l’energia e la concentrazione


Sebbene sia un efficace coadiuvante nel bulking, è bene osservare che il guadagno che è possibile raggiungere col Nandrolone è generalmente inferiore rispetto a quello raggiungibile con Dianabol, Anadrol e simili.
Sebbene questo sia vero, il guadagno raggiunto risulta però essere di alta qualità, nel senso che è soprattutto un guadagno in massa magra senza accumuli d’acqua. Questo aumento di massa è un aumento “vero” molto più prezioso rispetto a quello di altri composti, che aggiungono acqua dando un’errata impressione di guadagno che si perde poi subito appena si termina il ciclo.
L'aiuto che offre alle articolazioni lo rende poi assolutamente valido per chiunque sollevi pesi, indipendentemente che l’obiettivo sia prestazionale o estetico.


Dosaggio Del Nandrolone ( Deca Durabolin ), Come Si Usa

In questa sezione delineeremo i principi per un dosaggio efficace del Nandrolone che dovrai seguire, in base alla tua esperienza individuale a alla tua tolleranza ai composti anabolizzanti. È fondamentale che tu prenda la dose giusta in base alla tua condizione personale.
La tua dose di Nandrolone per il bodybuilding dipenderà interamente dalla tua ricettività al composto, quindi tieni cortesemente conto del fatto che le indicazioni che stiamo per dare potrebbero dover essere modificate in base alla tua personale esperienza col prodotto. Tutti i cicli hanno in genere una durata di 12 – 16 settimane.


I dosaggi di Nandrolone per il bodybuilding sono:

•    I principianti dovrebbero iniziare con 200 – 300mg a settimana
•    Gli utenti intermedi ne prendono circa 400 - 600mg a settimana
•    Gli utenti esperti ne assumono 600 - 800mg a settimana


Chiunque faccia usa di Nandrolone dovrebbe poi assicurarsi di acquistare anche dei prodotti efficaci per il controllo ormonale, per assicurare un funzionamento ormonale ottimale in seguito ad un ciclo di Nandrolone. Questi possono essere ad esempio articoli come Nolvadex o Clomid.
È insolito riscontrare gravi soppressioni del testosterone durante l’uso di Nandrolone, ma può succedere ed è quindi più sicuro incorporare dei modulatori come questi citati.


Effetti Indesiderati Del Nandrolone ( Deca Durabolin )

Come con ogni altro composto anabolizzante di questo tipo, è fondamentale prendere seriamente i potenziali problemi derivanti dall’uso di Nandrolone e incorporare nel trattamento misure precauzionali (acquistando i prodotti di modulazione ormonale precedentemente menzionati) per assicurarsi un’esperienza d’uso piacevole e sicura.


Generalmente parlando, se non sono presenti condizioni mediche pregresse, il Nandrolone costituisce una piattaforma anabolizzante ragionevolmente sicura sulla quale fondare il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Dovresti comunque consultarti con un medico prima dell’uso e seguire le sue indicazioni.


Tra i possibili effetti collaterali del Nandrolone (non sono tutti) elenchiamo:

•    Aumentato rischio di ictus e infarto cardiaco
•    Nausea
•    Vomito
•    Dolori articolari
•    Infezione del sito di iniezione
•    Sfoghi cutanei
•    Pressione arteriosa elevata
•    Vertigini
•    Fiato corto
•    Notevoli sbalzi d’umore
•    Alterazione dei livelli ormonali fisiologici


Il Nandrolone è solitamente un composto abbastanza blando con cui avere a che fare e non dovrebbe dare troppi problemi se usato rispettando i dosaggi e seguendo le indicazioni del medico.


Nomi Comuni / Abbreviazioni Per Il Nandrolone

Il Nandrolone è sulla piazza da parecchio tempo ed è stato venduto con molti nomi differenti a causa delle differenti aziende che l’hanno prodotto coi loro vari marchi e dei vari nomi colloquiali che si sono diffusi per questo steroide.


Questo può creare confusione quando si cerca di acquistare questo steroide online. Ti presentiamo una lista con tutti i nomi e abbreviazioni più comuni con cui è venduto questo composto per semplificarti la ricerca di informazioni.


Se dovessi incontrare uno qualsiasi dei seguenti nomi per il Nandrolone, è importante considerare che valgono comunque tutti gli stessi criteri di dosaggio e sicurezza esposti fin ora:

•    Nandrolone

•    Nandrolone Decanoato

•    Deca

•    Durabolin

•    Deca-Durabolin o Deca Durabolin o Decadurabolin

•    Hybolin

•    Bonobol

•    Catabol

•    Magabol

•    Nandro

•    Newdec

In realtà ci sono più di 100 diversi nomi per il Nandrolone, contando anche quelli internazionali, perché è in giro da molto tempo e ha una ben fondata storia commerciale attraverso diverse aziende farmaceutiche; quelli elencati sono solo esempi dei nomi più frequentemente utilizzati.


Emivita Del Nandrolone  ( Deca Durabolin )

Conoscere l’emivita del Nandrolone è incredibilmente importante in quanto determinerà se sarai in grado o meno di usarlo in maniera ottimale. L’emivita di un composto è il periodo nel quale il prodotto rimane attivo e utilizzabile nell’organismo.


Non bisogna mai assumere due dosi troppo vicine nel tempo, ma allo stesso modo se si aspetta troppo tra le due somministrazioni e si supera l’emivita della molecola non si sarà in grado di mantenere dei livelli ottimali di composto nel sangue.


L’emivita media del Nandrolone è di 7 giorni e questo prodotto deve essere somministrato una volta a settimana o poco più frequentemente, a seconda della tua tolleranza, per mantenere i livelli di attività massimale del composto in qualsiasi momento durante questo lasso di tempo.


Il Nandrolone può essere rilevato tramite test fino a 17 -18 mesi dopo l’ultimo utilizzo; lascia tracce per più tempo di qualsiasi altro steroide. Se immagini di dover fare un test antidoping in questo lasso temporale, faresti meglio a stare lontano da questo composto.


Nandrolone Iniettabile VS Nandrolone Ad Uso Orale


Il Nandrolone o, meglio, il Nandrolone di lecita provenienza è esclusivamente un composto iniettabile e per ora l’unico modo sicuro per le persone di assimilarlo è tramite iniezione intramuscolare o sottocutanea.
Se dovessi vedere in vendita una qualsiasi variante a somministrazione orale di questo steroide puoi esser certo che non è una cosa lecita ed è probabilmente stato fabbricato in laboratori sotterranei poco equipaggiati e con metodi altamente discutibili e non sicuri per la salute.


Può essere allettante l’idea di trovare e acquistare uno steroide in un diverso formato se preferisci una modalità di somministrazione rispetto ad un’altra, ma ti assicuriamo che questi composti sono concepiti pensando ad una specifica modalità d’uso e se sono pensati per essere iniettati (come il Nandrolone) allora è esattamente così che devono essere usati.
Acquista sempre da noi il tuo Nandrolone a garanzia di un’ottimale purezza e sicurezza d’uso.


Compra Ora Il Tuo Nandrolone ( Deca Durabolin ) Online

Sappiamo che sarai entusiasta dell’alta qualità del nostro Nandrolone, grazie ai severi test che ogni lotto dei nostri prodotti deve attraversare, unitamente al fatto che sono ingegnerizzati in accordo con le linee guida GMP (Good Manufacturing Practice).


Questo rappresenta il più alto standard di qualità possibile, garantendo sempre un utilizzo sicuro e risultati ottimali. La piena soddisfazione del cliente è il nostro primo obiettivo e prendiamo l’impegno di offrirtela con ogni acquisto che fai.


Comparazione prodotto (0)


Valkyrie Deca-Rapid 100mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Nandrolone Phenylpropionate 100 mg/ml
Nome comune Durabolin
24€ 43€

Valkyrie Mix A 500mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Trenbolone Enanthate 100 mg/ml; Testosterone Enanthate 200 mg/ml; Nandrolone Decanoate 200 mg/ml;
Nome comune Valkyrie Mix A
67€ 105€

Valkyrie Deca 300mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Nandrolone Decanoate 300 mg/ml
Nome comune Deca Durabolin
33€ 65€

Hilma Nandrolone Decanoate

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Hilma Biocare
Sostanza Nandrolone Decanoate 250 mg/ml
Nome comune Deca Durabolin
54€

Hilma Nandrolone Phenylpropionate

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Hilma Biocare
Sostanza Nandrolone Phenylpropionate (NPP) 100 mg/ml
Nome comune Durabolin
43€

MR-PHARMA Nandrolone 100mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore MR Pharmaceutical
Sostanza Nandrolone Phenylpropionate (NPP) 100 mg/ml
Nome comune Durabolin
51€

MR-PHARMA Nandrolone 500mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore MR Pharmaceutical
Sostanza Nandrolone Decanoate 500 mg/ml
Nome comune Deca Durabolin
100€

MR-PHARMA Nandrolone 300mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore MR Pharmaceutical
Sostanza Nandrolone Decanoate 300 mg/ml
Nome comune Deca Durabolin
65€
Vis. da 1 a 8 di 8 (1 Pagine)

Recensioni del sito

Molto bene
Il migliore HGH!!! No1
La mia migliore squadra! stai facendo un ottimo lavoro
Sono molto soddisfatto...
4/5
Consigliato.
Mostra tutte le recensioni Scrivi una recensione