Supporto

Sustanon

Dove Comprare Sustanon Online Al Miglior Prezzo

Il Sustanon è una delle forme di testosterone più apprezzate ed è stato usato dai bodybuilder per anni come mezzo sperimentato per accelerare la crescita della massa magra muscolare e migliorare le performance.


Noi abbiamo il miglior Sustanon in vendita online qui sul nostro web store e, come possono confermare molti dei nostri cari clienti abituali, i risultati arriveranno chiari e rapidi appena inizierai ad integrarlo nel tuo prossimo ciclo di anabolizzanti.
Andremo ora a descrivere tutti gli effetti positivi che questo prodotto ha da offrire e quali sono i criteri per un dosaggio efficace che dovrai seguire per garantirti un’esperienza d’uso ottimale e sicura.


I Benefici Del Sustanon

Se non hai vissuto fuori dal mondo, probabilmente conosci già almeno qualcosina riguardo agli effetti dell’uso di testosterone. Che tu stia cercando di aumentare la tua massa muscolare o di migliorare la tua forza, il testosterone si rivelerà un ottimo acquisto.


Detto questo, ci sono molte varianti del testosterone in giro, ognuna delle quali ha le proprie caratteristiche specifiche in fatto di somministrazione. Sebbene i risultati che otterrai dall’uso di tutti questi composti siano pressoché i medesimi, il modo di usarli cambia a seconda del tipo.


I vantaggi del Sustanon sono prevalentemente legati al fatto che questo composto è una miscela di esteri del testosterone che è stato specificamente concepito per conferire il massimo output ormonale in ogni momento a partire dall’iniezione.
In prima fila nella formulazione c’è l’estere testosterone propionato che fornisce un rapido rilascio di testosterone ed è seguito da 3 esteri a lunga azione che sostengono i livelli dell’ormone fino alla successiva iniezione, diversi giorni dopo.


Ecco alcuni fra gli effetti positivi del Sustanon:

•    Aumento della forza
•    Potenziamento della massa muscolare
•    Aiuta a mantenere un output ormonale ottimale
•    Aumenta la definizione muscolare
•    Migliora e preserva la massa magra muscolare
•    Migliora la sicurezza in sé e durante l’esercizio
•    Alza i livelli di energia e attenzione
•    Aumenta la libido


È possibile utilizzare il Sustanon da solo o come prodotto base per strutturare un più ampio trattamento anabolizzante in sinergia con altri steroidi. Tipicamente questo tipo di prodotti a base di testosterone iniettabile vengono inclusi nella fase di massa o bulking cycle.


Usato a dosaggi inferiori, il Sustanon può essere utile anche nella fase di cut, o cutting cycle, per garantire sempre dei livelli minimi di testosterone ottimali. In questo caso non sarebbe però saggio eccedere nel dosaggio.


Dosaggio Del Sustanon

Quando usi il Sustanon, o qualsiasi altro prodotto a base di testosterone, è fondamentale scegliere efficientemente un dosaggio che sia efficace e al contempo sicuro, in base al tuo individuale livello di tolleranza verso i composti di questa natura.


La giusta dose di Sustanon è sempre la quantità minima possibile che consenta comunque di ottenere i risultati che cerchi. La quantità corretta può variare anche notevolmente da persona a persona ma ti forniremo delle efficienti linee guida per dartene un’idea.


La maggior parte dei cicli di testosterone vengono fatti durare dalle 6 alle 15 settimane a seconda del livello di esperienza dell’utente e della sua ricettività.


 I range di dosaggio utile del Sustanon sono così definiti:

•    Le dosi da principianti sono nell’area dei 300 - 400mg, divisi in due iniezioni a settimana
•    Le dosi intermedie corrispondono a circa 400-600mg di Sustanon a settimana, per un massimo effetto, da somministrare sempre divisi in due iniezioni
•    Le dosi da utenti esperti che consigliano possono spaziare dai 500mg fino a 1g di Sustanon a settimana, divisi in due o tre iniezioni


Sebbene a volte si senta parlare di dosi enormi di testosterone, anche superiori al grammo, che qualche bodybuilder professionista prende, vale la pena rendersi conto che un apporto di questo tipo è incredibilmente pericoloso a non dovrebbe mai essere somministrato a meno che il tuo livello di esperienza, e la tua tolleranza, non indichino che è quella la dose minima sufficiente.


Parti sempre dal punto più basso possibile per valutare la tolleranza, poi sali nel tempo.


Effetti Collaterali Del Sustanon

Il Sustanon è uno steroide anabolizzante di livello medio, diciamo, quindi c’è certamente un certo rischio di effetti collaterali, ma non sono generalmente pesanti se comparati con quelli di altri composti più forti come il Trenbolone o l’Anadrol.
Ciononostante, è fondamentale consultarsi col medico prima di assumere questo prodotto per assicurarsi che non ci sia una condizione medica pregressa o latente che potrebbe peggiorare in seguito all’aggiunta del Sustanon al tuo regime di anabolizzanti.


Dovresti sempre seguire un’efficacie Terapia Post-Ciclo con prodotti come il Nolvadex per sostenere il tuo corpo nel ripristino nel normale output ormonale dopo l’utilizzo di Sustanon o altro testosterone. Questo garantirà un sereno ritorno del tuo organismo allo stato fisiologico.


I numerosi effetti collaterali che il Sustanon può dare includono:

•    Ginecomastia
•    Vomito
•    Nausea
•    Palpitazioni cardiache
•    Aumentato rischio di ictus e infarto cardiaco
•    Eccessiva ritenzione idrica
•    Dolori articolari
•    Pressione arteriosa elevata
•    Vertigini
•    Fiato corto

Posto che ti attenga al dosaggio e alla durata del ciclo raccomandati, che trovi descritti qui sopra, e che ti confronti col medico durante il corso dell’intero ciclo col Sustanon, avrai quasi certamente un’esperienza assolutamente positiva con questo composto.


Se dovesse comparire, in forma rilevante, uno qualsiasi dei sintomi citati prima, cessa immediatamente di usare il Sustanon e consulta un medico per ulteriori indicazioni.


Nomi Comuni Del Sustanon E Abbreviazioni

Ci sono in giro un po’ di nomi commerciali differenti per il Sustanon, a seconda della formulazione che acquisti o della casa farmaceutica da cui lo compri. Questo crea molta confusione quando lo si cerca di comprare online.
Sebbene i nomi che stiamo per presentarti sono molto diversi da quello che abbiamo usato finora, si riferiscono tutti al Sustanon e si applicano le stesse linee guida di sicurezza e sul dosaggio.


I nomi più comuni, commerciali e colloquiali, del Sustanon sono:

•    Sustanon
•    Testosterone Esteri
•    Testosterone Propionato
•    Testosterone esteri in associazione
•    Sus
•    Testofort
•    Testiviron
•    Testoviran depot
•    Durateston
•    Durandrone
•    Prarbolan
•    Sustanon prolongatum
•    Durandrone forte


Con questa lista sarà molto più semplice trovare le informazioni che cerchi sul Sustanon, indipendentemente dai nomi con cui viene presentato durante la ricerca.


Emivita Del Sustanon / Tempi Di Tracciamento Del Sustanon

L’emivita di un composto determina il lasso di tempo per il quale il composto è accessibile per l’organismo ed è possibile sfruttarne gli effetti. Quando i livelli ottimali di uno steroide, qualunque steroide, calano, calano anche di conseguenza gli effetti che produce sull’organismo.   


Quando stabilisci le dosi, devi sempre assicurarti di non assumerne due troppo vicine, perché assumeresti la seconda quando il composto è ancora al suo picco nel sangue, ma non devi neanche aspettare troppo (dopo aver superato l’emivita del prodotto) perché causerebbe un inizio di diminuzione dei livelli di ormone nel sangue.


In genere il Sustanon rimane attivo fino a due settimane dopo l’assunzione, ciononostante però, a seconda della tua soglia di tolleranza agli anabolizzanti, è possibile che tu debba assumerlo due, ma anche quattro o più volte in questo lasso di tempo (a seconda di quanto sei abituato al composto) per mantenere costantemente dei livelli utili di composto nel sangue e massimizzarne gli effetti.


Fai attenzione al fatto che l’emivita e le tempistiche di rintracciabilità sono due cose ben diverse. I tempi di rintracciabilità di un composto ti dicono per quanto tempo ne rimangono tracce nell’organismo ed è quindi rilevabile dai test. Il Sustanon è rintracciabile per circa 3 mesi dall’assunzione.


Se pensi di poter essere sottoposto a test entro questo intervallo, sarebbe saggio non farne uso.


Sustanon Iniettabile VS Sustanon Ad Assunzione Orale

Tutti i preparati e gli esteri del testosterone devono essere somministrati tramite iniezione e non possono essere assunti oralmente. Non esistono sul mercato varianti ufficiali e sicure di testosterone da prendere per bocca e se dovessi vedere qualche prodotto ad uso orale in vendita online faresti meglio a stargli alla larga.


Nel nostro negozio puoi star certo che ogni variante del testosterone che vendiamo è assolutamente legale e sicura per l’assunzione umana. Non farti tentare dal comprare alternative a somministrazione orale di un composto che è studiato per essere iniettato, perché è probabile che il suo utilizzo causi notevoli effetti avversi.  


Il Miglior Sustanon In Vendita Online

Noi mettiamo il massimo impegno nel cercare di raggiungere la completa soddisfazione dei nostri apprezzatissimi clienti, motivo per cui sottoponiamo a rigidi test ogni lotto di anabolizzanti che produciamo nel nostro laboratorio high-tech, incluso il Sustanon.


Prodotto in accordo con le linee guida mediche GMP (Good Manufacturing Practice), il nostro Sustanon sarà certamente in grado di soddisfarti appieno non appena inizierai a integrarlo nel tuo ciclo di trattamenti.


Non vediamo l’ora di accoglierti nella nostra numerosa community di clienti abituali soddisfatti e siamo ansiosi di sentirti parlare degli incredibili risultati che hai raggiunto col Sustanon.



Comparazione prodotto (0)


Valkyrie Susta 300mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Sustanon 300 mg/ml
Nome comune Sustanon
33€ 61€

Hilma Biocare Sustanon 250mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore Hilma Biocare
Sostanza Sustanon 250 mg/ml
Nome comune Sustanon
46€

MR-PHARMA Sustanon 500mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore MR Pharmaceutical
Sostanza Sustanon 500 mg/ml
Nome comune Sustanon
100€

MR-PHARMA Sustanon 300mg/ml

Confezione 1 vial (10 ml/vial)
Produttore MR Pharmaceutical
Sostanza Sustanon 300 mg/ml
Nome comune Sustanon
63€
Vis. da 1 a 4 di 4 (1 Pagine)

Recensioni del sito

Molto bene
Il migliore HGH!!! No1
La mia migliore squadra! stai facendo un ottimo lavoro
Sono molto soddisfatto...
4/5
Consigliato.
Mostra tutte le recensioni Scrivi una recensione