Supporto

Peptidi

Dove Comprare Peptidi Online

Se sai cosa sono “i peptidi” allora sai che stanno diventando rapidamente una delle più vendute alternative agli steroidi, grazie al basso rischio di effetti collaterali che comportano, unitamente alla schiera di effetti benefici che influenzano ogni area dalla salute all’aspetto fisico.


Da noi puoi acquistare i migliori peptidi in vendita online, grazie alla nostra impeccabile attenzione al dettaglio durante la fase di produzione e grazie al fatto che ci teniamo veramente ai risultati che ottengono i nostri clienti. Vogliamo solo il meglio per te e questo si riflette nell’eccezionale qualità dei nostri prodotti.


Andremo ora a descrivere tutto, dai molti benefici dei peptidi al modo più sicuro per assumerli massimizzando i risultati in base al tuo livello di esperienza. Siamo certi che non cercherai più anabolizzanti da altre parti dopo il primo ciclo coi prodotti acquistati da noi.


I Benefici Dei Peptidi

Se dovessimo addentrarci in tutti i benefici che offrono i peptidi ci potremmo scrivere un saggio vista la quantità di aree coperte dall’insieme di tutte le varianti di peptidi e di cosa nello specifico possono aiutarti a raggiungere.
La maggior parte delle persone che si addentrano nel territorio dei peptidi probabilmente sono inizialmente in cerca di un modo per potenziare la massa magra, il tono muscolare e la forza, senza rischiare di incorrere negli spiacevoli effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti. Se anche tu sei tra loro, beh, sappi che funziona davvero.


L’uso di prodotti come GHRP 6 e GHRP 2 o IGF 176-191 ti consente sicuramente di accelerare lo sviluppo della massa magra riducendo al contempo il grasso corporeo. Anche la forza in genere ne risente positivamente.
Altre varianti, invece, come Melatonan II o TB500 portano a risultati complessivamente completamente diversi. Il primo stimola la produzione di melanina nella pelle conferendo una profonda e uniforme abbronzatura, mentre il secondo è una potente soluzione per favorire la guarigione articolare.


Il CJC 1295 e l’Ipamorelin d’altro canto sono spesso usati per aumentare I livelli di energia in generale ma anche per aumentare la sicurezza in sé stessi così come per migliorare la carnagione, unitamente ad un moderato aumento della crescita muscolare e della forza in caso di utilizzo prolungato.


Ecco solo alcuni dei benefici dei peptidi in commercio:

•    Miglioramento della forza
•    Sviluppo della massa magra muscolare
•    Aumento della perdita di massa grassa
•    Diminuzione del senso di fame
•    Accelerata capacità di abbronzarsi
•    Migliorata funzionalità e salute generale delle articolazioni
•    Aumento del desiderio sessuale
•    Aumento dell’appetito
•    Aumento della sicurezza in sé stessi e dei livelli di energia
•    Miglioramento dell’umore, dello stato mentale e della concentrazione
•    Miglioramento della resistenza


La massima efficacia d’utilizzo dei peptidi per il bodybuilder duro e puro sta però nell’utilizzare i peptidi come prodotto coadiuvante in combinazione con altri prodotti anabolici. I peptidi sono fantastici in questo e consentono di ottenere il massimo dei benefici lavorando come parte di sistema sinergico di trattamenti. Il loro apporto è poco significativo in termini di effetti collaterali mentre è decisamente conveniente in fatto di benefici complessivi.


Come Si Usano I Peptidi / Dosaggio dei Peptidi

Anzitutto, diciamo che I peptidi e gli steroidi anabolizzanti sono due mondi completamente diversi e se gli steroidi arrivano “pronti all’uso”, siano essi iniettabili o da assumere oralmente, i peptidi arrivano in polvere.
Per usarli ti servirà quindi l’acqua batteriostatica, che puoi comprare direttamente dal nostro sito, per poterci mischiare i peptidi in polvere che poi potrai iniettare in sicurezza senza alcun rischio di infezione. Generalmente vale la regola approssimativa che 1mg di polvere va diluito in 5ml di acqua, indipendentemente dal dosaggio finale.


Di solito, generalmente parlando, bisogna assumere 1mcg di peptidi per chilo di peso corporeo, anche se questo valore può discostarsi anche notevolmente a seconda dell’esperienza soggettiva e della tolleranza ad ogni composto preso in considerazione.


Per i principianti è necessario iniziare l’assunzione dalla quantità minima consigliata al fine di garantire la massima sicurezza. Sebbene sia difficile dire quanto dovrebbe durare un ciclo di peptidi, classicamente un ciclo dura qualcosa come 12-16 o più settimane. In realtà non è strettamente necessario interrompere l’uso fintanto che l’utente sta bene ed è in salute (è bene verificare col medico).


Attenzione al fatto che è sì possibile conservare i peptidi in polvere a temperatura ambiente, ma una volta ricostituiti con l’acqua batteriostatica hanno bisogno di essere conservati in frigorifero per assicurarsi che la loro struttura rimanga intatta.


Effetti Collaterali Dei Peptidi

Iniziamo col dire che è estremamente improbabile sperimentare un qualsiasi effetto collaterale importante mentre si fa uso di peptidi. Questo in realtà è uno dei motivi per cui sono così noti nel campo degli anabolizzanti.
Ad ogni modo, devi essere consapevole che alcuni effetti avversi, non importa quanto lievi possano essere, potrebbero manifestarsi al procedere del tuo ciclo di peptidi. Consulta sempre un medico prima di cominciarne l’uso per assicurarti che il tuo rischio di comparsa di effetti collaterali sia il più basso possibile.


I possibili effetti collaterali dei peptidi includono, ma non si limitano a:

•    Formicolio delle estremità
•    Torpore delle estremità
•    Vomito
•    Infezione del sito di iniezione
•    Rash
•    Pressione arteriosa elevata
•    Vertigini
•    Fiato Corto

Generalmente parlando, i problemi più comuni che la gente deve affrontare quando usa questi prodotti sono nausea e occasionali episodi di vertigine. Oltre a questi è rarissimo incontrare qualcuno degli altri effetti avversi sopraelencati.
Dovesse manifestarsi in maniera importante una di queste o una differente problematica, cessa immediatamente l’assunzione del prodotto e consulta il medico di fiducia.


I Peptidi Più Diffusi

Ci sono molti tipi differenti in giro, il che crea un po’ di confusione quando si cerca di comprare peptidi online perché spesso è difficile capire anche solo da dove iniziare. Per semplificarti le cose, abbiamo messo insieme una lista di tutte le tipologie più diffuse.


È importante capire che i nomi di peptidi che andremo ad elencare corrispondono a prodotti molto differenti tra di loro, per utilizzo e risultati, e quindi è necessario spendere del tempo per informarsi e capire cosa può fare per te ogni differente peptide prima di decidere cosa acquistare.


Ecco alcuni differenti peptidi:

•    GHRP 2
•    GHRP 6
•    Hexarelin
•    Melanotan
•    Melanotan II
•    CJC 1295
•    Ipamorelin
•    Frag 176-191
•    Follistatin


C’è qualche altra sotto-variante non inclusa nell’elenco, ma in generale i tipi più venduti ci sono tutti. Indipendentemente dal tipo di peptide che si usa, la somministrazione deve seguire le indicazioni di base che ti abbiamo fornito nella sezione “come si usano”.


Emivita Dei Peptidi / Tempistiche Di Rilevamento Dei Peptidi


L’emivita di un composto rappresenta il tempo per il quale un composto è accessibile e utilizzabile con beneficio dal corpo. È importante cadenzare le dosi in relazione all’emivita per massimizzare i benefici.
Solitamente i peptidi hanno un’emivita molto breve nel corpo umano e sono necessarie due iniezioni al giorno per mantenere costanti i livelli ottimali del prodotto scelto nel sangue e quindi per massimizzare i benefici.
In genere, l’emivita dei peptidi si attesta attorno alle 4 – 6 ore. È importante capire che questo non corrisponde alle tempistiche di rilevamento. Le tempistiche di rilevamento rappresentano il lasso di tempo per il quale il composto rimane tracciabile nell’organismo.


Ad ogni modo i peptidi, e l’ormone della crescita in generale, sono in realtà tra i prodotti più comodi da usare in termini di tempistiche di rilevamento, infatti vengono completamente eliminati entro circa 3 settimane, in media.
Ciononostante, se pensi di poter essere sottoposto a test in questo lasso di tempo, è necessario che tu smetta di prendere peptidi o altre varianti dell’ormone della crescita per evitare una positività al test.


Peptidi Iniettabili VS Peptidi Ad Uso Orale

Attualmente non esiste alcun mezzo sicuro, o dimostratosi sfruttabile, di somministrare peptidi dell’ormone della crescita sotto forma di pillola, di conseguenza assicurati di comprare e utilizzare solamente peptidi iniettabili. In genere hanno la massima efficacia con iniezioni sottocutanee.  


Sebbene potrebbe essere possibile creare varianti ad assunzione orale dei peptidi dall’aspetto convincente, non è assolutamente sicuro usarli e probabilmente sono stati prodotti con metodi rischiosi in qualche laboratorio sotterraneo mal equipaggiato.


Anche se non sei un fan delle iniezioni, fidati quando ti diciamo che allo stato attuale questo è l’unico mezzo sicuro di assumere peptidi. Compra sempre da noi i tuoi peptidi per stare sereno e avere sempre la massima efficacia e purezza.


Compra Subito Al Miglior Prezzo I Migliori Peptidi Online

Tutti i nostri peptidi sono sottoposti a test per lotti e prodotti in accordo con le linee guida GMP (Good Manufacturing Practice), standard che regolamenta il più alto standard di qualità al mondo per i prodotti medicali, assicurandoti così un’esperienza d’uso ottimale e sicura in ogni momento.


Sappiamo che dopo il primo ciclo non potrai più farne a meno e non vediamo l’ora di vederti tornare come cliente abituale in futuro. Speriamo di poter continuare ad assisterti nel raggiungimento del fisico, delle prestazioni e dello stato di salute dei tuoi sogni, coi nostri super peptidi.



Comparazione prodotto (0)


HGH Humatrope 72 UI Lilly

Confezione 1 vial (72 iu (24 mg)/vial)
Produttore Eli Lilly and Company
Sostanza Somatropin
Nome comune HGH Humatrope
295€

HGH Pfizer Genotropin Pen 12mg (36iu)

Confezione 1 genotropin pen (36 iu (12 mg)/pen)
Produttore Pfizer
Sostanza Genotropin, Somatropin
Nome comune HGH Genotropin Pen
219€

HGH saizen 8mg (24I.U)

Confezione 1 vial (24 iu (8 mg)/vial)
Produttore click.easy
Sostanza Saizen, Somatropin
Nome comune HGH Saizen
124€

IPAMORELIN 2000 MCG

Confezione 1 vial (2000 mcg/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza NNC 26-0161
Nome comune Ipamorelin
26€

PT-141 10MG

Confezione 1 vial (10 mg/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Bremelanotide
Nome comune PT-141
38€

TB500 2MG

Confezione 1 vial (2 mg/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Thymosin Beta 4
Nome comune TB 500
33€

HGH Novo Nordisk Norditropin SimpleXx Cartridge 15mg (45iu)

Confezione 1 vial (45 iu (15 mg)/vial)
Produttore Novo Nordisk
Sostanza Somatropin
Nome comune Norditropin SimpleXx
157€

HGH Fragment 176-191 (5MG)

Confezione 1 vial (5 mg/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza HGH Frag 176-191
Nome comune HGH Frag 176-191, HGH Fragment 176-191
33€

HGH Generic (100I.U) MR PHARMA

Confezione 10 vials (10iu/vial)
Produttore MR Pharma
Sostanza Human Growth Hormone
Nome comune HGH, Human Growth Hormone, Somatotropin
166€

MGF 2MG

Confezione 1 vial (2 mg/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza IGF-1 Ec
Nome comune Mechano Growth Factor
29€

HEXARELIN 2MG

Confezione 1 vial (2 mg/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Examorelin
Nome comune Hexarelin
33€

Melanotan II 10MG

Confezione 1 vial (10 mg/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Synthetic Analogue of the Peptide Hormone α-Melanocyte-Stimulating Hormone
Nome comune Melanotan II
33€

SELANK 5MG

Confezione 1 vial (5 mg/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Selank Peptide
Nome comune Selank
-24€

HMG 75UI

Confezione 1 vial (75 iu/vial)
Produttore Valkyrie Pharmaceutical
Sostanza Menotropin
Nome comune HMG (Human Menopausal Gonadotropin)
33€

HGH Sandoz Omnitrope 75 I.U

Confezione 5 vials (15 iu (5 mg)/vial)
Produttore Sandoz
Sostanza Omnitrope, Somatropin
Nome comune HGH Omnitrope
247€

HGH Somastim (20iu)

Confezione 1 vial (20 iu/vial)
Produttore Western Biotech
Sostanza Somastim, Somatropin
Nome comune HGH Somastim
57€
Vis. da 1 a 16 di 16 (1 Pagine)

Recensioni del sito

Molto bene
Il migliore HGH!!! No1
La mia migliore squadra! stai facendo un ottimo lavoro
Sono molto soddisfatto...
4/5
Consigliato.
Mostra tutte le recensioni Scrivi una recensione